giovedì 9 febbraio 2012

Morti Bianche

Ogni volta che mi uccidete io muoio, la cosa peggiore è la rinascita, recuperare il respiro negato.
Perdere ogni volta pezzi di quello che è stato non credo più sia un giusto prezzo, non ho più voglia di pagare, sono stato fermo a guardare quanto desiderio sprecato, ho teso la mano, cercando tracce di futuro, sorrisi che non ho visto, parole che sapessero diventare vere...
Ti crei una vita, ci credi, la porti avanti ma poi ti accorgi che non fa per te, te che vuoi vivere veramente.
Non c'era quello che ho cercato, non ho mai voluto sesso per sesso, forse più sorrisi, forse più lacrime, forse in fondo solo più sogni...
Ogni volta che mi uccidete io muoio, ho avuto sette vite, ora mi accontenterei di averne una, una sola vita si può vivere, odio i collezionisti, rubano agli altri quello che gli spetta.
Non mi ucciderai di nuovo, prima di me sono stati tredici, dopo non ci sarà nessuno.


Nessun commento:

Posta un commento