mercoledì 17 novembre 2010

Io so dove sei, non ti sto cercando ti ho trovata

Ora voi non vedete più il mio amore, io invece non ho bisogno di vederlo, lei respira dentro di me, muove i suoi passi leggeri dove io cammino e vede quello che anche io vedo.
Qualcuno sa il suo nome qualcuno non lo sa, qualcuna conosce le sue carezze come me, ed io conosco le sue, la sua pelle calda e dolce presto non avrà segreti per me, io non ne avrò per lei.
Io galleggio sopra di lei, dentro di lei mi muovo, lei stringe le mani e chiude gli occhi, io invece mi nutro dei suoi, vivo per i suoi peccati che sono anche i miei, amo i suoi baci ed il rosso che si infiamma ma non sulle gote sue.
Amo, inaspettatamente amo, con tutto me stesso mi adopero per costruire un mondo per noi soli, fatto anche di piccoli gesti, di sorrisi e sogni che vanno creandosi, di corpi che vanno cercandosi.
Voglio disegnare la mia poesia su di lei per poi non dimenticare e non sprecare gli attimi che sapremo regalarci.
Non è la distanza che mi può tenere lontano da lei, non sono quelli che non capiscono o giudicano che possono fermarmi, io vivo per lei, lei vive per me e certo il più fragile dei cristalli si può rompere ma è così bella la luce che da lì sprigiona, cosi limpida e chiara.
Io so il suo nome e so quello che cerco, lei vuole me io voglio lei.
E'così facile l'amore quando c'è.

Per Jolie Rouge




Nessun commento:

Posta un commento